AVVISO – BANDI e MODULI per STUDENTI e FAMIGLIE – Contrasto della Dispersione Scolastica (PNRR)

AVVISO - BANDI e MODULI per STUDENTI e FAMIGLIE - Contrasto della Dispersione Scolastica (PNRR)

AVVISO DI RECLUTAMENTO ALUNNI PERCORSI di MENTORING ed ORIENTAMENTO – “Un futuro di successo per ciascuno” – Avviso pubblico Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) – Investimento 1.4 – “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. “Un futuro di successo per ciascuno” – CUP: D54D22009190006 – Codice progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-22784: link all’AVVISO – PNRR (Prot. n. 0002577/U/II.5 del 28 marzo 2024)

DOMANDA PARTECIPAZIONE ALUNNI PERCORSI di MENTORING ed ORIENTAMENTO – “Un futuro di successo per ciascuno” – PNRR: MODELLO

DOMANDA PARTECIPAZIONE FAMIGLIE PERCORSI FORMATIVI – “Un futuro di successo per ciascuno” – PNRR: MODELLO

MODELLO SEGNALAZIONE NOMINATIVI da parte dei DOCENTI COORDINATORI DI CLASSE: MODELLO

Tutti i MODELLI possono essere richiesti in formato .docx editabile alla Prof.ssa Vittoria Nicolò.