Alle studentesse e agli studenti
Alle Famiglie
Ai Docenti
Al Personale ATA
Al DSGA
Atti / Sito web
OGGETTO: Modalità di svolgimento PCTO – Anno Scolastico 2024-2025
Si comunica l’avvio delle attività relative ai PCTO A.S. 2024–2025
INDIRIZZO | CLASSI | PERIODO | SETTIMANE |
Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera | 5 | Dal 13/01/2025 al 26/01/2025 | 2 settimane |
Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera | 4 | Dal 27/01/2025 al 09/02/2025 | 2 settimane |
Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera | 3 | Dal 10/02/2025 al 02/03/2025 | 3 settimane |
Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale | 3 | Dal 10/02/2025 al 02/03/2025 | 3 settimane |
- Il periodo di stage / tirocinio sarà considerato valido con il rilascio della relativa certificazione solo se la presenza sarà stata pari ad almeno il 75% del monte ore previsto.
- I periodi sopra indicati non possono essere
- Nel caso eccezionale di impossibilità, dipesa solo da giustificati motivi di salute supportati da congrua documentazione, previo immediato contatto con il tutor scolastico, il recupero sarà obbligatorio nei periodi di chiusura della scuola o nei fine settimana, al fine di raggiungere il monte ore previsto.
- Le convenzioni con le aziende saranno stipulate dal Dirigente Scolastico, anche su richiesta dei tutor scolastici.
- Tutti i contatti con le aziende devono essere documentati tramite apposita modulistica (schede presenza) e/o fonogrammi registrati.
Per ogni ulteriore informazione relativa all’incontro è possibile contattare il Prof. Capuano Massimiliano.
La presente Circolare vale quale formale notifica per tutti gli interessati.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Margherita Silvestre
Dirigente Dott.ssa Margherita Silvestre
Dirigente Scolastico