Piano Nazionale Scuola Digitale

Animatore Digitale
Percorsi Digitali

freccia Il ​​PNSD del nostro Istituto negli anni scolastici precedenti l’A.S. 2023-2024

PNSD
Percorsi Digitali

Organigramma PNSD – Azione #25 Azione #26 del Piano Nazionale per la Scuola Digitale

PNSDRuolo
Prof.ssa Vittoria NICOLO’referente Piano Nazionale Scuola Digitale – Animatore Digitale – componente Team per l’Innovazione Digitale
Prof.ssa Cinzia PECCHIAcomponenti Team per l’Innovazione Digitale
Prof. Laura RUSSOcomponenti Team per l’Innovazione Digitale
Prof. Rita VILLANIcomponenti Team per l’Innovazione Digitale
Assistere. Amm.vo Teresa FERONEcomponenti Team Innovazione Digitale
Assistere. Amm.vo Antonella ZOINAcomponenti Team Innovazione Digitale

PNSD

PDFDocumento relativo al Piano Nazionale della Scuola Digitale (così come modificato da Alberto Ardizzone con aggiunta di segnalibri per migliorare l’accessibilità).
Alberto Ardizzone (Dirigente dell’IC di Merate Brianza, esperto in accessibilità e usabilità) ha riordinato il documento relativo al PNSD, in formato pdf con segnalibri e link. Puntando il mouse sul margine del file in alto a sinistra e cliccando su “Visualizza la struttura del documento”, compariranno i segnalibri che condurranno direttamente all’argomento prescelto. Ringrazio il DS per il lavoro certosino, messo generosamente a disposizione di tutti.

freccialink alla pagina PNSD AS 2022-2023

freccialink alla pagina PNSD AS 2021-2022